Tracem S.p.A. è una società del Gruppo Financo attiva dal 1976 nel settore del trasporto merci, sia a livello nazionale che internazionale, grazie a una presenza capillare in Italia, con un centro direzionale, tre filiali e a numerosi punti operativi.
La stretta collaborazione con le società del core business del Gruppo, tra cui Colacem, dedite alla produzione e distribuzione di leganti idraulici, insieme a una spiccata capacità gestionale e ai processi innovativi nei controlli e nel coordinamento, hanno consentito all’azienda una crescita costante fino ad attestarsi tra i leader di mercato, e non solo nel trasporto di cemento. L’azienda è anche autorizzata al trasporto rifiuti.
La flotta Tracem, differenziata, numerosa e tecnologicamente all’avanguardia, è garanzia di efficienza tecnica, flessibilità, puntualità organizzativa, ottimizzazione di tempi e costi, sostenibilità.
Al centro della propria vision le esigenze del Cliente, da soddisfare grazie all’efficienza dei propri servizi, nel massimo rispetto dell’ambiente.